Orario lavorativo: Lunedi - Venerdì: 14:00h - 20:00h | Sabato 10:00h - 13:00h
Per intervento straordinario su appuntamento.

BLOG

Corona zircone senza metallo

Corona zircone senza metallo

Ceramiche gratuiti (ceramica zirconio) - è il più avanzato sistema della compensazione dei denti applicata in odontoiatria estetica. In aggiunta alle funzionalità, oggi, abbiamo bisogno di soddisfare le elevate esigenze estetiche dei pazienti. L'estetica dei denti e dentiere è diventata una priorità per i pazienti. Corone in zirconio risolvere uno dei maggiori problemi estetici e di salute dei pazienti.

I vantaggi della ceramica zirconia

• Superiorità estetica al metalloceramica lavora. Estetica superiore - ossido di zirconio come materiale naturale è più simile al dente naturale, trasparente, leggermente e perlato bianco. Facendo corone in zirconio è consigliato a causa dei loro numerosi vantaggi estetici. A causa dell'assenza di metallo sotto dente ottiene trasparenza e aspetto naturale, quindi è difficile distinguerlo da altri denti. Eccellente impermeabile alla luce in modo che i denti appaiono autentici, quindi non c'è il timore che qualcuno noterà che essa dente non è naturale. Lo scheletro di zirconia può essere realizzato in tutti i colori del dente, che garantisce una lunga durata, senza la comparsa di bordi metallici neri, a causa del ritiro dell'età gengiva. Sorriso che in questo modo si ottiene è assolutamente naurale.

• Biocompatibilità completa dei materiali. Non provoca reazioni allergiche - è considerato che una reazione allergica a corpi estranei nel corpo si verifica nel 30% delle persone. Un gran numero di pazienti con ponti metallo-ceramica soffrono di reazioni allergiche a causa della grande quantità di nichel nelle leghe metalliche. Dopo molti anni di applicazione di zirconio in medicina (anche artificiali, apparecchi acustici ...) non sono apparsi non sisitemica non reazioni allergiche locali.

• Assenza di bimetallism a lavori ceramica - Risultati di lunga durata, a causa della elevata resistenza meccanica e la totale assenza di corrosione in bocca. La saliva può agire come un elettrolita se ci sono più metalli differenti in bocca e permettono di realizzare bassi livelli di tensione tra i due metalli, per esempio un metallo-ceramica corone e otturazioni in amalgama.Zircone è conosciuto come uno dei più resistenti ossidi. La fermezza di lavora è 4 volte superiore a quello del metallo utilizzato per il lavoro metallo-ceramica.Persistenza e non cambiare le sue caratteristica fisiche e chimiche, anche dopo molti anni trascorsi in bocca. Questa caratteristica di ossido permette la corona o il ponte proteggere il dente da irritazioni e danni a cibi dolci o acidi, dai liquidi aggressivi e alla corrosione.La trasparenza dei raggi X - zirconio perdere RTG raggi, ed è uno dei pochi materiali a cui per precoce e affidabile diagnosi delle carie nella ripresa dei denti non è necessario rimuovere la compensazione dentale. Resistenza, comfort, facilità e gusto neutro - il paziente non può verificarsi in bocca gusto metallico, che è possibile con il restauri metallo-ceramica. Si può mangiare una varietà di alimenti - prendendo un pasto freddo dopo una bevanda calda, e allo stesso tempo il paziente non si sente alcun disagio.

• Riduce il rischio di irritazione dei nervi, a causa della bassa conducibilità termica dei materiali e il necessario minima preparazione del dente. Resistenza meccanica completanmente si ottiene già con uno spessore di 0,4 mm.

Effetti benefici sulla con cui viene a contatto.

• La mancanza di colorazione scura della gengiva allo svincolo di corona e gengive che talvolta possono verificarsi nei denti con una superficie metallica.

Prezzo. A causa dello sviluppo costoso e lungo termine di questa tecnologia, costose macchine CAD-CAM e costoso processo di produzione a causa di corone liberi in metallo sono più costosi di quelli in metallo fabbrica. Tuttavia, tenuto conto del rapporto tra prezzo e qualità, possiamo dire che il rapporto in ceramica senza metallo mano.

Effetto benefico sulle gengive con cui viene a contatto.

• La mancanza di colorazione scura della gengiva allo svincolo di corona e gengive che talvolta possono verificarsi nei denti con una superficie metallica.

Prezzo. A causa dello sviluppo costoso e lungo termine di questa tecnologia, costose macchine CAD-CAM e costoso processo di produzione a causa di corone liberi in metallo sono più costosi di quelli in metallo-ceramica lavoro. Tuttavia, tenuto conto del rapporto tra prezzo e qualità, possiamo dire che il rapporto in ceramica senza metallo mano.

Di autore

Uno specialista in parodontologia e medicina orale. Ha finito scuola medica secondaria "7 Aprile",con il titolo di odontotecnico. università di odontoiatria iscrive a Novi Sad, dopo quale fa parto dela squadra di clinica. Studi specialistici che ha fatto due anni a Belgrado e un anno a Novi Sad, si è conclusa nel 2016. Ha frequentato diversi corsi nel campo della protesi, protesi su impianti, Zircone corone in ceramica e faccette. Eccezionale in odontoiatria estetica, si guida con slogan che la perfezione non è un lavoro, ma un'abitudine.

dr Ivana Vukotic

IMPORTANTE !!! Per fare un commento è necessario registrarsi sul sito. Il tuo nome ed e-mail non saranno pubblicati sul sito.

Numero di commenti (0)

Scrivi un commento

Citazioni interessanti

Chiama per una consulenza gratuita

+381 21/54 03 20